La farmacia Brocchieri ha sede in Colleferro sin dal 1973, quando il dott. Renato ne acquisisce la titolarità.

Ben presto il prestigio e la professionalità di questa sede farmaceutica si distinguono grazie alla totale dedizione e senso del dovere che da sempre hanno caratterizzato il dott. R. Brocchieri, il quale memore degli insegnamenti del padre, farmacista in Roma, ha saputo indirizzare la propria farmacia verso una tipologia di azienda dallo stampo prettamente moderno e dinamico.

Il fiore all’occhiello della farmacia è il laboratorio galenico, dove il titolare è capace di soddisfare la clientela manipolando le sostanze con scienza e coscienza.

La professionalità, la preparazione tecnico-scientifica dell’intero personale della farmacia Brocchieri ha permesso a quest’azienda di essere punto di riferimento importante per la sua clientela.

La recente ristrutturazione ed ampliamento dei locali e la dislocazione su due piani ha consentito di ampliare vari settori, come ad esempio la dermocosmesi, l’igiene e cura nella prima infanzia, gli alimenti per celiaci, diabetici e nefropatici, le autoanalisi di urina, sangue ed acqua, l’analisi della pelle e del cuoio capelluto, l’erboristeria, la sanitaria, l’omeopatia e la veterinaria.

Inoltre è tra le prime farmacie in Italia ad aver adottato un sistema automatizzato per lo stoccaggio e la distribuzione dei farmaci.

Fucina d’idee e tradizione, la farmacia Brocchieri oggi vanta un servizio celere e professionale che vanno ad arricchire il lustro e prestigio di questa moderna azienda.